Sabato 19 gennaio, alle ore 21, direttamente dagli Stati Uniti, arriva il pluripremiato spettacolo Cry Havoc prodotto da Kairos Italy Theater in collaborazione con OnStage Festival. Lo spettacolo, scritto e interpretato da Stephan Wolfert e diretto da Eric Tucker, giunge a Cagliari nell’ambito della collaborazione artistica nata nello scorso maggio a New York in occasione dell’Inscena Festival dove il Teatro dallarmadio, sostenuto dal Consorzio Camù, ha rappresentato nel Bronx e a Brooklyn FM e il suo doppio.

INFO E PRENOTAZIONI

Modalità di prenotazione:

Le prenotazioni sono gestite direttamente dal Teatro dallarmadio

Considerato il numero dei posti limitato è necessaria la
prenotazione telefonando ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo a
[email protected]

Biglietti:

intero: 10 €

studenti: 8 €

 

 

LA RASSEGNA TEATREXMA

La stagione 2018/2019, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero, nello spazio riallestito per poter accogliere produzioni teatrali con una particolare attenzione alle varie tipologie di accessibilità.

Ventuno titoli in programma per un totale di 25 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali, a testimonianza che la rassegna ideata dal Teatro dallarmadio sta divenendo un punto di riferimento per numerose indipendenti della scena sarda e non solo. Presenti anche diversi appuntamenti di teatro musicale e teatro ragazzi.

VAI AL CALENDARIO DELLA RASSEGNA COMPLETA
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search