Partnership internazionale

Home / Partnership internazionale

Centro Valdese per la gioventù (Losanna – CH)
È un’associazione al servizio dei bambini e dei giovani del cantone valdese senza scopo di lucro. Nasce nel 1922 sotto il nome di “Secretariat Vaudais pour la protection de l’enfance” (SVPE) e dal 1961 ha preso il nome di “Centre Vaudois d’aide à la jeunesse”, centro di cultura e di creatività che si occupa di attività ludiche e varie per piccoli e grandi. Si tratta di un luogo magico, unico in Svizzera, in cui i bambini sono in paradiso, dove giocano, decorano, sperimentano, osservano, inventano, diventando pittori, scultori, architetti, esploratori, inventori… artisti all’improvviso

Culture Action Europe (Bruxelles – BG)
Culture Action Europe è la più grande organizzazione che rappresenta il settore culturale a livello europeo. E’ stata istituita con il nome Forum europeo per le arti e il patrimonio (EFAH) nel 1992. Da allora opera attivamente sulle questioni di politica culturale. Ha accesso immediato ai decisori europei ed è ampiamente riconosciuta come una risorsa unica di competenze per l’UE e la sua politica culturale. Le istituzioni europee vedono CAE come il primo accesso al dibattito sulle arti e la politica culturale in Europa.

Contattaci

Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search