Venerdì 18 gennaio alle 21 arriva sul palco dell’EXMA la Compagnia del Bivacco di Milano con PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie. 

Questo spettacolo di e con Eleonora IregnaBenedetta Marigliano e Lucia Nicolai è il vincitore della borsa teatrale Anna Pancirolli 2016.

Alla base dello spettacolo il desiderio di dare voce ad alcune storie che accadono in silenzio, ma sono potenti. Lo scenario che fa da contesto è quello della criminalità organizzata, ma le storie che vengono raccontate parlano principalmente del coraggio di alcune donne che si sono ribellate prima di tutto a una sopraffazione, a una violenza e poi al potere mafioso, e si sono ribellate dopo aver subito dei lutti e nonostante l’omertà da cui erano circondate.

INFO E PRENOTAZIONI

Modalità di prenotazione:

Le prenotazioni sono gestite direttamente dal Teatro dallarmadio

Considerato il numero dei posti limitato è necessaria la
prenotazione telefonando ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo a
promoteatroarmadio@gmail.com

Biglietti:

intero: 10 €

studenti: 8 €

 

 

LA RASSEGNA TEATREXMA

La stagione 2018/2019, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero, nello spazio riallestito per poter accogliere produzioni teatrali con una particolare attenzione alle varie tipologie di accessibilità.

Ventuno titoli in programma per un totale di 25 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali, a testimonianza che la rassegna ideata dal Teatro dallarmadio sta divenendo un punto di riferimento per numerose indipendenti della scena sarda e non solo. Presenti anche diversi appuntamenti di teatro musicale e teatro ragazzi.

VAI AL CALENDARIO DELLA RASSEGNA COMPLETA
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search