Primo appuntamento del mese di febbraio venerdì 15 alle ore 21: Cinquanta Cani e modi per essere felici, un progetto di spettacolo della Compagnia Batisfera con l’obiettivo di raccontare il senso di smarrimento e la delusione esistenziale, descrivendo una parabola tragica nella maniera più brillante possibile. Testo e regia sono di Angelo Trofa, sul palco: Valentina Fadda, Leonardo Tomasi e Angelo Trofa. Lo spettacolo è semifinalista Premio Dante Cappelletti 2017

Due individui in scena stanno per iniziare lo spettacolo “Cinquanta cani e modi per essere felici”. Promettono di raccontare cinquanta storie struggenti e forti e contemporaneamente di dare indicazioni su come essere felici nella vita. Tra sorrisi e gentilezza, prima di iniziare, i due devono dare qualche delucidazione sullo svolgersi della serata. Tra sorrisi e gentilezza, prima di iniziare, i due devono dare qualche delucidazione sullo svolgersi della serata…

Foto di copertina: Sabrina Zedda.

INFO E PRENOTAZIONI

Modalità di prenotazione:

Le prenotazioni sono gestite direttamente dal Teatro dallarmadio

Considerato il numero dei posti limitato è necessaria la
prenotazione telefonando ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo a
[email protected]

Biglietti:

intero: 10 €

studenti: 8 €

 

 

LA RASSEGNA TEATREXMA

La stagione 2018/2019, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero, nello spazio riallestito per poter accogliere produzioni teatrali con una particolare attenzione alle varie tipologie di accessibilità.

Ventuno titoli in programma per un totale di 25 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali, a testimonianza che la rassegna ideata dal Teatro dallarmadio sta divenendo un punto di riferimento per numerose indipendenti della scena sarda e non solo. Presenti anche diversi appuntamenti di teatro musicale e teatro ragazzi.

VAI AL CALENDARIO DELLA RASSEGNA COMPLETA
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search