Marina Bolla Guest Artist a Geografie Umane

IMG_9673

#3 Geografie Umane. Iniziative in mostra

Molte delle opere esposte in mostra restituiscono fragilità e inquietudini dell’umanità contemporanea. Insieme agli aspetti artistici, desideriamo abbracciare le fragilità e le inquietudini, la complessità dell’umanità “vera”. Nascono da qui le iniziative che abiteranno l’esposizione nel mese di aprile, da vivere come esperienze intense di condivisione.

300x70 geografie umane-esecutivo

Guest Artist. Marna Bolla

Domenica 22 aprile nuova tappa dell’iniziativa Guest Artist, che integra altri artisti e altre opere nel già ricco percorso espositivo di GEOGRAFIE UMANE, secondo un’idea dinamica di mostra, che cresce nel tempo, generando sempre nuove e differenti riflessioni.

Anche tutte le opere presentate nell’ambito dell’iniziativa Guest Artist provengono dalla collezione privata di Antonio Manca e dopo un primo appuntamento dedicato a due maestri dell’arte italiana, Mario Nigro e Pino Pinelli, a partire da domenica 22 Aprile sarà protagonista MARINA BOLLA, appartenente alla nuova generazione della scena contemporanea.

Artista concettuale e fotografa, Bolla basa il suo lavoro sulla ricerca, concepita come un cammino, intorno alle potenzialità dello sguardo: ne fa derivare immagini raffinate, dove trapela come fondamentale l’idea del tempo, della sua durata, della memoria.

Siamo anche su
Join us
Contattaci

Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search

orlan_self-hybridations-opera-de-pekin-n-1_2014_aware_women-artists_artistes-femmesTWITTER-1500x500-Elisa-3