Chiusa al pubblico la mostra in programma all’EXMA Marche terremoto 2017 2018 a partire da venerdì 6 novembre e fino a giovedì 3 dicembre

Cari visitatori, in ottemperanza al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre comunichiamo che le attività espositive dei Centri Comunali d’Arte EXMA, Il Ghetto e Castello di San Michele, gestiti dal Consorzio Camù resteranno chiuse al pubblico da venerdì 6 novembre fino a giovedì 3 dicembre.

La situazione pandemica attuale ha portato il Governo a intraprendere nuove misure restrittive che riguardano anche i musei e dei centri d’arte. Come previsto dall’ultimo DPCM firmato la scorsa notte del 3 novembre dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al fine di contenere e contrastare la diffusione del virus Covid-19, i centri Comunali d’Arte recepiscono e applicano le indicazioni del Governo a partire da venerdì 6 novembre e fino al 3 dicembre, salvo nuove comunicazioni.

Nella speranza di poterci rivedere al più presto, vi ricordiamo che ulteriori informazioni saranno disponibili su questo sito e sui canali social indicati qui sotto.

Vi ricordiamo che all’EXMA il bar caffetteria Radio X Social Club resta invece regolarmente aperto al pubblico secondo le normative vigenti, dalle 9 alle 18 escluso il lunedì.

Recommended Posts
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search