Giovedì 15 ottobre il pluripremiato fotografo Francesco Zizola, vincitore di numerosi riconoscimenti World Press Photo e del prestigioso premio World Press Photo of the Year, presenta in anteprima il libro Sale sudore sangue, reportage realizzato a Portoscuso sulla pesca tradizionale al tonno.

Assieme all’autore, che dopo l’incontro sarà disponibile per il firma copie, presenterà il volume la storica dell’arte Simona Campus.

L’appuntamento è giovedì 15 ottobre, alle ore 19, nel Centro Comunale d’Arte e Cultura EXMA.

Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione compilando il modulo online a questo link: https://forms.gle/6tfac545LfLBHphV8.
Ingresso gratuito.

Il volume rappresenta la prima tappa del progetto “Salt, Sweat, Blood – Pictures of Sardinia” del Consorzio Camù, reso possibile dal Bando IdentityLAB_2 della Regione Autonoma della Sardegna, all’interno del programma POR FESR 2014-2020 Azione: 3.4.1. Il libro, prodotto dal Consorzio Camù in collaborazione con FAST Soc.Coop. a.r.l e 10B Photografy, sostenuto da Tonnare Sulcitane S.r.l., è edito da Postcart Edizioni.

L’incontro con Francesco Zizola fa parte di una doppia iniziativa che EXMA e RADIO X dedicano alla fotografia e che vedrà sabato 17 ottobre, alle ore 19.00, sempre all’EXMA, Luca Tamagnini, per la presentazione del suo libro fotografico Italia Paesaggio Costiero, edito da PhotoAtlante. Una spettacolare raccolta di oltre 200 fotografie di paesaggi marini e costieri italiani, da Trieste a Ventimiglia, dal Mar Adriatico al Mar Ligure, passando per la Laguna Veneta, il Salento, la Sicilia, la Costiera Amalfitana, la Sardegna, le Cinque Terre e le tante straordinarie isole minori italiane. Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione compilando questo modulo online.

Prenotazioni e regolamento per l’accesso all’evento

Per partecipare all’evento, nel rispetto delle regole anti-Covid19 è necessario prenotare e, come da Dpcm n. 34, lasciare il proprio contatto mail e telefonico per la registrazione dei dati e ricevere eventuali comunicazioni.
Le prenotazioni, gestite dal Consorzio Camù, vanno effettuate entro le 15.00 di giovedì 15 ottobre 2020 utilizzando questo modulo online.
I posti sono numerati, per questo in fase di prenotazione ti chiediamo di comunicare la presenza di congiunti per poter garantire la possibilità di avere posti vicini.
Prima dell’accesso all’area dedicata all’evento, potrà essere misurata la temperatura corporea. Ti ricordiamo che per tutta la durata dell’evento si dovrà indossare la mascherina. Non sarà consentito l’accesso senza prenotazione. In caso di impedimenti ti preghiamo di disdire la prenotazione entro le ore 10.00 del giorno dell’evento inviando una mail a [email protected] precisando nell’oggetto “Annullamento richiesta prenotazione”.

Recommended Posts
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search