Dalla sanificazione degli ambienti alle novità introdotte per la fruizione dei centri d’arte comunali. Ecco la rivoluzione che vi regalerà l’occasione di vivere più intimamente l’esperienza di visita all’interno degli spazi dell’EXMA

LE REGOLE PER LA SICUREZZA DI TUTTI

In tutti i centri d’arte il pubblico verrà guidato da una nuova segnaletica e cartellonistica che riporterà, secondo gli standard ministeriali e in accordo con la RAS, i migliori comportamenti da osservare per una visita sicura. I centri sono stati sanificati e dotati di totem per la distribuzione di igienizzanti, così come di percorsi visivi per accedere in sicurezza alle varie aree e servizi presenti negli spazi. Il pubblico di EXMA potrà accedere alle mostre preferibilmente su prenotazione telefonica o attraverso email e comunque in numero non superiore a dieci persone contemporaneamente con turni di un’ora ciascuno a partire dalle ore 10 dal martedì alla domenica, una modalità che di sicuro consentirà un’esperienza di visita più intima, a diretto contatto con le opere esposte.

Ecco tutte le informazioni utili per pianificare la vostra visita all’EXMA a partire da giovedì 28 maggio 

VISITA L’EXMA

ORARI DI APERTURA

A partire da giovedì 28 maggio EXMA osserverà i seguenti orari di apertura: dal martedì alla domenica (lunedì chiuso) orario continuato dalle ore 10 alle ore19.

CONTATTI

Prenota preferibilmente prima i tuoi biglietti via mail scrivendo a
[email protected][email protected], o telefonando al numero 070 666399

MOSTRE IN CORSO ALL’EXMA

RADIO X SOCIAL CLUB

A partire da giovedì 28 maggio, con orario continuato dalle 10 del mattino, aprirà le sue porte anche Radio X Social Club, per la vostra colazione all’aria aperta, una pausa pranzo in pieno relax, un aperitivo e una serata con gli amici in totale sicurezza. Il tutto accompagnato dalla buona musica selezionata da Radio X.
Per prenotazioni contattare il numero 3891310628.

Recommended Posts
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search