Sabato 26 settembre alle 18.30 il giornalista RAI Paolo Piras presenta la nuova edizione del libro che raccoglie i ritratti in Rossoblù di eroi, gregari e scarponi.

Sei anni dopo, Paolo Piras, giornalista di Rai 3, torna “sul luogo del delitto” per presentare la nuovissima edizione del fortunato volume “Bravi e Camboni” ricostruzione divertita e divertente della storia dei calciatori che hanno fatto la storia del Cagliari Calcio, quelli bravi e quelli “camboni”. Insieme a Celestino Tabasso, giornalista dell’Unione Sarda che ha editato il libro nella collana La biblioteca dell’identità, sabato 26 settembre all’EXMA, con inizio alle 18.30 sarà ripercorsa la storia centenaria della società calcistica attraverso le vicende talvolta dimenticate dei giocatori che hanno indossato la maglia rossoblu.
L’evento con ingresso gratuito è organizzato dal Consorzio Camù e da L’Unione Sarda.
Clicca qui sotto per inoltrare la tua prenotazione.

Prenotazioni e regolamento per l’accesso all’evento

Per partecipare all’evento “Bravi & Camboni”, nel rispetto delle regole anti-Covid19 è necessario prenotare e, come da Dpcm n. 34, lasciare il proprio contatto mail e telefonico per la registrazione dei dati e ricevere eventuali comunicazioni.
Le prenotazioni, gestite dal Consorzio Camù, vanno effettuate entro le 13.00 di sabato 26 settembre 2020 utilizzando questo modulo online.
I posti sono numerati, per questo in fase di prenotazione ti chiediamo di comunicare la presenza di congiunti per poter garantire la possibilità di avere posti vicini.
Prima dell’accesso all’area dedicata all’evento, potrà essere misurata la temperatura corporea. Ti ricordiamo che all’ingresso e all’uscita si dovrà indossare la mascherina. Non sarà consentito l’accesso senza prenotazione. In caso di impedimenti ti preghiamo di disdire la prenotazione entro le ore 10.00 del giorno dell’evento inviando una mail a [email protected] precisando nell’oggetto “Annullamento richiesta prenotazione”.

Recent Posts
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search