Sabato 4 gennaio | ore 18.00 

Il primo appuntamento della Rassegna TeatrExma del 2020 è con la presentazione del libro Muori Cornuto di Arcangelo Badolati e Peppino Mazzotta.

Alle 18.00 (con ingresso libero) Peppino Mazzotta, l’ispettore Fazio del commissario Montalbano, presenta il suo libro con il giornalista Massimiliano Messina e con alcuni interventi musicali di Fabio Marceddu e Antonello Murgia del Teatro dallarmadio.

Un’ora per raccontare la storia di Giuseppe Zangara, il calabrese che tentò di uccidere il presidente degli Stati Uniti, Franklyn Delano Roosevelt e ferì mortalmente il sindaco di Chicago Anton Cermak, ma anche per riflettere su tematiche ancora vive a distanza di quasi un secolo, in compagnia di uno degli attori più amati del teatro e del cinema contemporaneo.

L’ingresso è libero, ma visto l’esiguo numero di posti è consigliata la prenotazione la prenotazione telefonando ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo a [email protected].

Informazioni

Prenotazioni e contatti
L’ingresso è libero, ma visto l’esiguo numero di posti è consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo a [email protected].

Accessibilità
Le persone con disabilità motoria possono raggiungere il centro con la linea dedicata del CTM Amicobus (numero verde 800 259745). L’EXMA è accessibile in tutti gli spazi aperti al pubblico, inclusi i servizi igienici e non presenta barriere architettoniche

Come raggiungere l’EXMA
Lo spazio si trova nel quartiere Villanova ed è facilmente raggiungibile: dalla Piazza Matteotti, con 10 minuti di camminata, o con l’utilizzo degli autobus di linea CTM1 (fermata Via Sonnino/Piazza Gramsci), M (fermata Via Sonnino/Piazza Gramsci), o il 30 e 31 (fermata via Dante fronte Tribunale Minorile/San Saturnino). È inoltre prossima alla stazione capolinea di Metro Cagliari (metropolitana leggera di superficie da e verso l’hinterland) di Piazza Repubblica (5 min. a piedi dall’EXMA).

Spettacoli

Recent Posts
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search