Al via i corsi del Teatro dallarmadio

Il laboratorio permanente del teatro dallarmadio riapre le iscrizioni.

IL TEATRO DALLARMADIO, compagnia di professionisti, avvia anche quest’anno due CORSI all’interno del LABORATORIO SPERIMENTALE e di ricerca teatrale, aperto ad altre discipline, come la musica e il cinema. Il Teatro dallarmadio è una realtà di solida e comprovata qualità artistica. Numerosi sono i PREMI e i riconoscimenti in importanti Festival nazionali e internazionali. Un confronto reale, continuativo e tangibile al di là dei confini regionali, basato sul merito.

I corsi attivati quest’anno (che si terranno presso la sala terrazza dell’EXMA) saranno due:

Il lunedì dalle 20.00 alle 22.00 (corso avanzato)

Il martedì dalle 19.00 alle 21.00 (per principianti e intermedi)

Docenti: Fabio Marceddu e Antonello Murgia

Collaboratori: Tiziana Pani, Cristiana Cocco, Donatella Martina Cabras, Claudia Pupillo.

VUOI PARTECIPARE?

ECCO COME FARE!

Modalità di iscrizione

Per informazioni sulle modalità di iscrizione si richiede di inviare una mail all’indirizzo promoteatroarmadio@gmail.com o chiamare al 3397102534.

La mail dovrà contenere un breve curriculum vitae una foto e una breve lettera che indichi le motivazioni. L’accesso ai corsi prevede un colloquio individuale e una selezione anche durante il laboratorio.

Chi realizza questa attività?

Il TEATRO DALLARMADIO nasce dal dialogo poetico di mondi opposti, lontani, il cui obiettivo è la ricerca continua.  Ha ricevuto diversi premi tra cui: Premio Scenario per Ustica Menzione Speciale a Rivelazioni (2007), Primo Premio al Festival Internazionale L’altro Teatro di Lugano, Premio del Pubblico all Ermo Colle di Parma con Bestie feroci (2007), Premio del Pubblico a  FM e il suo doppio al Festival le Voci dell’anima, Rimini 2017 e, nello stesso Festival Premio del Pubblico e della Giuria dei Tecnici ad Alfonina Panciavuota, Rimini 2018.

SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search