Al via i corsi del Teatro dallarmadio

Il laboratorio permanente del teatro dallarmadio riapre le iscrizioni.

IL TEATRO DALLARMADIO, compagnia di professionisti, avvia anche quest’anno due CORSI all’interno del LABORATORIO SPERIMENTALE e di ricerca teatrale, aperto ad altre discipline, come la musica e il cinema. Il Teatro dallarmadio è una realtà di solida e comprovata qualità artistica. Numerosi sono i PREMI e i riconoscimenti in importanti Festival nazionali e internazionali. Un confronto reale, continuativo e tangibile al di là dei confini regionali, basato sul merito.

I corsi attivati quest’anno (che si terranno presso la sala terrazza dell’EXMA) saranno due:

Il lunedì dalle 20.00 alle 22.00 (corso avanzato)

Il martedì dalle 19.00 alle 21.00 (per principianti e intermedi)

Docenti: Fabio Marceddu e Antonello Murgia

Collaboratori: Tiziana Pani, Cristiana Cocco, Donatella Martina Cabras, Claudia Pupillo.

VUOI PARTECIPARE?

ECCO COME FARE!

Modalità di iscrizione

Per informazioni sulle modalità di iscrizione si richiede di inviare una mail all’indirizzo [email protected] o chiamare al 3397102534.

La mail dovrà contenere un breve curriculum vitae una foto e una breve lettera che indichi le motivazioni. L’accesso ai corsi prevede un colloquio individuale e una selezione anche durante il laboratorio.

Chi realizza questa attività?

Il TEATRO DALLARMADIO nasce dal dialogo poetico di mondi opposti, lontani, il cui obiettivo è la ricerca continua.  Ha ricevuto diversi premi tra cui: Premio Scenario per Ustica Menzione Speciale a Rivelazioni (2007), Primo Premio al Festival Internazionale L’altro Teatro di Lugano, Premio del Pubblico all Ermo Colle di Parma con Bestie feroci (2007), Premio del Pubblico a  FM e il suo doppio al Festival le Voci dell’anima, Rimini 2017 e, nello stesso Festival Premio del Pubblico e della Giuria dei Tecnici ad Alfonina Panciavuota, Rimini 2018.

Recent Posts
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search