WAVES FESTIVAL. SECONDA EDIZIONE

Waves Festival | Seconda Edizione

dal 14 giugno al 26 luglio | EXMA Cagliari, Sardegna

 

Dal 14 giugno la seconda edizione del Waves Festival

Raphael GualazziSuzanne VegaDente e Catalano

sono solo alcuni dei nomi confermati per il festival Cagliaritano

Arriva alla sua seconda edizione il Waves Festival, il festival delle “onde pacate” che andrà in scena il prossimo 14 giugno e si protrarrà per sette settimane ogni giovedì, proponendo una line up che testimonia l’altissimo livello musicale di questa edizione. Confermata anche la formula del Waves, i concerti si svolgeranno nel bellissimo piazzale dell’EXMA di Cagliari, ospitando due artisti per ciascuna serata. La musica prenderà il via dalle 21.30, e gli spettacoli termineranno entro la mezzanotte.

Il Waves Festival si conferma un festival dedicato alla musica d’autore e della canzone, con un interessante inciso teatrale nella serata del 28 giugno. Prerogativa del festival è la proposta originale dello spettacolo unità all’intimità dell’esibizione. Sul palco pochi elementi, alcuni strumenti e tanta emotività.

Waves Festival predilige i cantautori voce e chitarra, le band che destrutturano il loro sound a favore di un approccio sonoro e visivo più ridotto ed essenziale, facendo vivere al pubblico un’esperienza unica e irripetibile.

A dominare il cartellone in questi sette appuntamenti sono il cantautore italiano Raphael Gualazzi, che si esibirà nella serata di apertura, e Suzanne Vega, cantautrice americana che calcherà il palco del Waves il 12 luglio. Nelle altre serate si susseguiranno i cantautori Colombre e Scarda, lo spettacolo diretto da Lodo Guenzi con Dente eGuido Catalano, il torinese Bianco, la cantautrice Cristina Donà e infine Cesare Basile, nella serata del 26 luglio, insieme al Premio Tenco Claudia Crabuzza.

Il Waves Festival è stato ideato e realizzato dall’Associazione Culturale MIS, nelle persone di Fabio Carta e Alberto Murru. Collaborano alla realizzazione del Festival ilConsorzio Camù, l’EXMA di CagliariRadio X e il Radio X Social Club.

Il programma della seconda edizione prevede sette serate che si svolgeranno dal 14 Giugno al 26 Luglio, ogni giovedì dalle 21:00 in poi.

 

EXMA e Waves Festival collaborano per questa edizione 2018 con una iniziativa che coniuga spettacolo e arte contemporanea.

Quanti acquisteranno un biglietto per uno qualsiasi dei concerti in cartellone nel Waves Festival 2018, potranno accedere al solo costo di 1€ alla mostra Santissimi, in corso di svolgimento all’EXMA fino al 16 settembre.

Sarà sufficiente recarsi alla biglietteria dell’EXMA con il biglietto del festival e ritirare quello di accesso alla mostra.

 

Informazioni generali e biglietti

I biglietti saranno disponibili online sul circuito Clappit o sul circuito Boxoffice, oppure all’EXMA, in via San Lucifero, 71 (solo per singolo ingresso).

E’ inoltre possibile abbonarsi per l’intero corso della manifestazione. L’abbonamento avrà un costo in prevendita di 83€ (inclusi i diritti di prevendita)

Per biglietti e abbonamenti:

Box Office Viale Regina Margherita 43 Cagliari

Tel. 070657428

Per informazioni:

MIS (associazione culturale)

Fabio Carta Tel. 338 8916990

Alberto Murru Tel.  349 7914897

www.wavesfestival.it

L’intero Festival è realizzato dall’Associazione Culturale MIS, nelle persone di Fabio Carta e Alberto Murru. Il Waves è inoltre reso possibile dagli sponsor privati che hanno creduto nel progetto e hanno deciso di contribuire alla sua realizzazione: nomi sponsor da inserire.

Waves Festival

Email: [email protected]

info line: 070 0988341

facebook: /wavesfestivalsardinia

instagram: /waves_festival

IN COLLABORAZIONE CON

 

                           

                      

REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DI:

 

                 

Siamo anche su
Join us
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search