Spanker Machine dell’Otaku Celato | Rassegna TeatrExma

Sabato 17 e domenica 18 novembre 2018 ore 21

Spanker Machine dell’Otaku Celato | Rassegna TeatrExma

Doppio appuntamento il 17 e 18 novembre sempre alle 21 con la compagnia Lucido Sottile con il loro ultimo progetto nato per esplorare il tema della solitudine. Sul palco Michela Sale Musio in Spanker Machine dell’Otaku Celato, scritto, diretto e coreografato da Tiziana Troja.

Dietro la quotidianità di Anita si nasconde un otaku celato e tanta desiderata e conquistata solitudine. La casa è un eremo sicuro dove la protagonista costruisce la sua vita perfetta, nonostante sia stata segnata da un passato difficile. Anita e le sue contraddizioni coesistono lontano da tutto e tutti, e vicino alla sua sessualità controversa.

INFO E PRENOTAZIONI

Considerato il numero dei posti disponibili è consigliabile la
prenotazione ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo su
promoteatroarmadio@gmail.com

LA RASSEGNA TEATREXMA

La stagione 2018/2019, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero, nello spazio riallestito per poter accogliere produzioni teatrali con una particolare attenzione alle varie tipologie di accessibilità.

Ventuno titoli in programma per un totale di 25 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali, a testimonianza che la rassegna ideata dal Teatro dallarmadio sta divenendo un punto di riferimento per numerose indipendenti della scena sarda e non solo. Presenti anche diversi appuntamenti di teatro musicale e teatro ragazzi.

VAI AL CALENDARIO DELLA RASSEGNA COMPLETA
Contattaci

Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search