Sospinti dal vento

Sabato 25 Marzo 2017, ore 17:00

Laboratorio di danza legato al tema della leggerezza, per bambini dai 6 ai 10 anni

“Come ogni bambino, indipendentemente dalla possibilità di diventare o meno un artista, ha diritto ad una scatola di matite colorate e a qualche nozione di disegno e uso del colore, così ogni bambino ha diritto di conoscere il proprio corpo nei limiti delle proprie capacità, per esprimere le proprie e personali reazioni di fronte alla vita”.  Margareth H’Doubler

 Il laboratorio, condotto da Donatella Martina Cabras (www.donatellamartinacabras.com), esplora il tema della leggerezza attraverso l’utilizzo di materiali adatti a stimolare l’espressività corporea e la ricerca di un movimento unico e personale. 

I bambini saranno guidati dentro un percorso di esplorazione fisico e sensoriale volto ad arricchire la loro naturale attitudine al movimento. 

Non è necessaria nessuna particolare competenza fisica, ma è richiesto un abbigliamento comodo, calze antiscivolo e scarpe da ginnastica.

Informazioni

Dove: EXMA – Exhibiting and Moving Arts. Via San Lucifero 71, Cagliari

Quando: sabato 25 marzo 2017, ore 17.00

Durata: 1 h 1/2

Quota di partecipazione: 7 €

N° minimo di partecipanti: 15

Info e prenotazioni: dal martedì al sabato 9:00-13:00/16:00-20:00. Tel. 070/666399, cell. 346-6673565 o mail didattica@camuweb.it

Contattaci

Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Cappuccetto rosso piccolo - CopiaMGallery_6x3_esecutivo (1) copia