Lavori nel campo della didattica per piccoli e grandi e vuoi realizzare le tue idee insieme a noi?
Compila la scheda con il tuo progetto entro il 7 ottobre e incontriamoci!
Call for Proposals
Lavora con noi!
La Sezione Didattica e Servizi Educativi di Camù, ti invita a partecipare alla sua prima Call for proposals aperta a educatori, operatori didattici, artisti e performer.
Hai tempo fino al 7 ottobre per presentarci nuove idee, progetti, percorsi e laboratori dedicati al pubblico di bambini, adolescenti e adulti.
Le attività saranno realizzate nei centri gestiti dal Consorzio: EXMA - Exhibiting and Moving Arts, Centro Comunale d’Arte e Cultura “Il Ghetto”, Centro Comunale d’Arte e Cultura “Castello San Michele”.
Chi Siamo?
Consorzio Camù - Didattica e Servizi Educativi
L’obiettivo della sezione didattica e dei servizi educativi del Consorzio Camù è quello di incontrare diversi pubblici e avvicinarli all’ambiente culturale, utilizzando strumenti e metodi educativi innovativi e sperimentando le possibilità dell’arte in tutte le sue forme.
Il team Didattica e Servizi Educativi è formato da esperti in grado di progettare, gestire e condividere idee, laboratori, percorsi educativi e di formazione per bambini, giovani, ragazzi, adulti, artisti, senior, famiglie, insegnanti e scuole di ogni ordine e grado.