Workshop fotografico nella mostra “Danilo Sini. Al Limite del Senso”.  A cura di Luca Bortolato

Il workshop del fotografo Luca Bortolato propone una riflessione sulle molteplici capacità di generazione artistica che ognuno di noi possiede, di creare arte, di poterla ri-pensare, di viverla in maniera nuova attraverso un dialogo intimo fra noi stessi e ciò che osserviamo.

La nostra presenza davanti l’opera è il primo atto inconsapevole di produzione, di concepimento di inedite, nostre, visioni.

Utilizzando la fotografia istantanea Polaroid, ogni partecipante avrà la possibilita? di rendere tangibili i propri pensieri, di poterli osservare e condividere con il resto del gruppo.

Pitture, disegni, sculture e installazioni dell’artista Danilo Sini, esposte nelle sale dell’EXMA, saranno il punto di partenza per un interessante percorso di inattese ed inedite immagini.

Laboratorio IO SONO L’OPERA – Luca Bortolato

Vuoi partecipare?

Ecco come fare

Dove: EXMA, in via San Lucifero, 71 a Cagliari

quando: Venerdì 13 settembre, ore 17:30

durata: 3 ore e mezza

quota di partecipazione: 25,00 €

a chi è destinato: adulti

Min 15 partecipanti

Info e prenotazioni Dal martedì al sabato 9:00-13:00/16:00-20:00.

Tel. 070/666399 o mail [email protected]

Chi realizza questa attività

Luca Bortolato

Dopo il diploma all’Istituto d’Arte di Venezia (1999), continua la sua formazione nell’immagine diplomandosi al corso triennale di Design Industriale di Padova (2007), cominciando ad instaurare rapporti e collaborazioni con diversi fotografi. Nasce così, fin da subito, il suo percorso visivo che ha radici profonde dentro una sua personale indagine nell’Identità. Crede fortemente nella divulgazione culturale, portando oggi il suo lavoro di ricerca in musei e associazioni in molte città italiane. 12 anni di ricerca fotografica.

SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search