ROSA, ROSAE, ROSAE. LA NUOVA INSTALLAZIONE DEI SANTISSIMI ALL’EXMA – OPENING

Da giovedì 9 agosto 2018

LA NUOVA INSTALLAZIONE DEI SANTISSIMI ALL’EXMA

“Un uomo può uccidere un fiore, due fiori, tre… ma non può contenere la primavera”.

(Mahatma Gandhi)

ROSA, ROSAE, ROSAE è il titolo della nuova installazione dei SANTISSIMI che giovedì 9 agosto sarà inaugurata sulla facciata laterale dell’EXMA, lungo la via Sonnino.

Come avevamo preannunciato, infatti, la mostra che state visitando e apprezzando in tanti, sarà arricchita da una grande opera inedita, appositamente concepita per interpretare la storia e l’identità del luogo, instaurando un dialogo, certamente anticonvenzionale, con la nostra città.

In occasione dell’inaugurazione di ROSA, ROSAE, ROSAE, a partire dalle 19 i SANTISSIMI saranno presenti all’EXMA e avranno il piacere di raccontare al pubblico il proprio lavoro, accompagnati da Simona Campus, curatrice della mostra e direttrice artistica del centro.

Dalle 19 e fino a mezzanotte, la mostra sarà visitabile per tutti con biglietto ridotto, al costo di 2€

A2B06B9F-CEB7-456D-83F8-25B78FE851C6

© Photo Credits: SANTISSIMI

SANTISSIMI. LA MOSTRA

Una realtà della giovane generazione artistica tra le più apprezzate nel contesto nazionale e internazionale: i SANTISSIMI – duo composto da Sara Renzetti (1978) e Antonello Serra (1977) – sono i protagonisti dell’estate all’EXMA.

A loro è dedicata la nuova mostra dell’EXMA, che si conferma a Cagliari centro del contemporaneo, promuovendo la conoscenza presso il grande pubblico di ricerche attuali e innovative, cui si accompagnano molteplici e importanti riflessioni sul nostro presente.

VAI ALLA NOTIZIA DELLA MOSTRA
Contattaci

Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search

La recitazione autentica 1A2B06B9F-CEB7-456D-83F8-25B78FE851C6