Visita guidata teatralizzata

Il teatro dallarmadio propone un percorso a Tappe fra le “Favole illustrate nel futuro” della mostra C’era una volta… e poi, di Massimo Fontanini

Le favole non sono tutte uguali, ma una cosa le contraddistingue tutte, fanno sognare. Non ci sono limiti nelle favole, tutto è possibile ed anche in queste tele, il sogno permane ma tutto si evolve.

Quest’evoluzione nel mondo pittorico di Fontanini si perpetua in un futuro remoto dove i personaggi  accompagnano i nostri sogni e diventano quasi reali, in un ossimoro sospeso fra realtà e favola.

Cristiana Cocco “custode e cerimoniera” della mostra ci conduce in un gioco “teatroso” fra le tele immaginifiche, fra versi e note scritte all’occorrenza e momenti ludici, che fanno convivere l’esser fanciullini e allo stesso tempo spettatori attivi di quel mondo ormai perduto ma non perdente, anzi che quasi vive grazie a questi personaggi.

Testi e ideazione a cura del teatro dallarmadio, con Cristiana Cocco.

Dove: EXMA – Exhibiting and Moving Arts, Via San Lucifero 71, Cagliari

Quando: domenica 12 e 19 Marzo 2017 – dalle 11:00 alle 12:00

Durata: 1 ora

Quota di partecipazione: 5,00 €

Minimo 20 partecipanti

Info e prenotazioni: dal martedì al sabato 9:00-13:00/16:00-20:00. Tel. 070/666399, cell. 346-6673565 o mail didattica@camuweb.it

Contattaci

Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search