Laboratori per bambini

Il Natale si avvicina e l’EXMA, Exhibiting and Moving Arts propone una ricca programmazione di eventi, con divertenti laboratori artistico-creativo-natalizi, realizzati in collaborazione con l’Associazione Culturale Edukarel.

Sweet Christmas

In contemporanea all’EXMA CAFE, “Sweet Christmas” l’evento dedicato all’handmade, all’artigianato e alla creatività, aperto dalle 10:00 alle 20:00. Presenti tanti artisti in esposizione e a partire dalle 17:00 i più piccoli potranno consegnare le loro letterine a Babbo Natale.

8 DICEMBRE

RICICLARTE A NATALE

Laboratorio di riciclo artistico-natalizio, 

per bambini dai 6 agli 11 anni

Quest’anno il Natale si aspetta all’EXMA, con la divertente attività creativa sui temi del riciclo e dell’arte contemporanea “Riciclarte a Natale”, a cura dell’Associazione Edukarel e di EXMA, Exhibiting and Moving Arts. Utilizzando carta, cartone, plastica, altra immondizia e tanta fantasia, i giovani partecipanti realizzeranno con le proprie mani una divertente decorazione natalizia da appendere all’albero o sul portone d’ingresso della propria casa! Durante la serata i più grandi potranno visitare “Sweet Christmas”, l’evento EXMACAFE dedicato all’handmade, all’artigianato e alla creatività, nel cuore di Cagliari.

INFO E PRENOTAZIONI

Orario e luogo: 8 Dicembre, ore 18:00. EXMA, Exhibiting and Moving Arts –  Via San Lucifero 71. Cagliari

Quota di partecipazione: 5,00 €

MAX 25 partecipanti

Per info e prenotazioni: 070/666399 o [email protected]

Fotogallery

SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search