Tuttestorie: gli spettacoli

Home / 2016 / Tuttestorie: gli spettacoli

Tuttestorie: gli spettacoli

Quest’anno il programma del Festival Tuttestorie è arricchito da una importante sezione di spettacoli dedicati sia ai più piccoli che al pubblico dei grandi.

Dal progetto “10 Nodi” e dalla collaborazione fra Tuttestorie, Sardegna Teatro e SpazioDanza nasce la proposta di quattro spettacoli, fra i più premiati delle ultime stagioni teatrali.

Si parte con Fidelis Fortibus del Circus Ronaldo (dal 30 settembre al 2 ottobre), Romanzo d’infanzia della Compagnia Abbondanza/Bertoni (4 e 5 ottobre), “H+G” di Teatro Persona, Accademia Teatro della Diversità e Accademia Perduta (8 e 9 ottobre) (un Hansel e Gretel che vede in scena una compagnia di attori disabili), L’anatra, la morte e il tulipano della Compagnia Tardito/Rendina (14 ottobre) e Pinocchio va a scuola con Marco Nateri Maria Grazia Bodio (13 e 14 ottobre). A questi si aggiungono le proposte teatrali in programma all’EXMA: Strambe storie. Narratori coraggiosi: Saki e Dahl (13 ottobre), Operativi di Eccentrici Dadarò (14 ottobre), Buio di Scarlattine Teatro (15 ottobre) e Out di Unterwasser Teatro (16 ottobre).

INFORMAZIONI

TICKET PER GLI SPETTACOLI AL TEATRO MASSIMO

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 e prima degli spettacoli tel. 07027966220 – [email protected].

Start typing and press Enter to search

tutteheader_tuttestorie