Fuori programma per TeatrExma che domenica 17  febbraio alle 20 vede sul palco dell’EXMA “Sono inciampata nella poesia“, spettacolo di poesie interpretate e recitate dall’attrice Isabel Sardu.

Lo spettacolo nasce dalla volontà di vedere finalmente agìte le poesie che vivono attraverso il corpo, le azioni e la voce di Isabel Sardu e non mera lettura delle stesse.

Sono frutto di emozioni diverse: ora l’amore passionale, romantico, sentimentale, lo scorrere delle stagioni, il rapporto con Dio, con gli altri, con le altre, con il proprio corpo, con la poesia, con me stessa, ora divertissement letterario e ritmico. Tutte interpretate con azioni teatrali e giochi coreografico – teatrali.

Estrapolato da un lavoro di scrittura maturato negli anni e cominciato a essere condiviso, quasi per gioco, da circa tre anni, su Facebook.

Testi, regia, coreografia, scenografia di Cristiana Cocco.

INFO E PRENOTAZIONI

INFO E PRENOTAZIONI
 
Modalità di prenotazione: le prenotazioni sono gestite direttamente dal Teatro dallarmadio
 
Considerato il numero dei posti limitato è necessaria la
prenotazione telefonando ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo a [email protected].
 
 ATTENZIONE
Le prenotazioni sono aperte a partire da 15 giorni prima rispetto alla data dello spettacolo e solo nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
I biglietti prenotati potranno essere ritirati solo il giorno dello spettacolo, mezz’ora prima dell’evento, presso il foyer della Sala Conferenze (primo piano – edificio centrale).
 
Biglietti: intero 10 € – Studenti 8€

LA RASSEGNA TEATREXMA

La stagione 2018/2019, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero, nello spazio riallestito per poter accogliere produzioni teatrali con una particolare attenzione alle varie tipologie di accessibilità.

Ventuno titoli in programma per un totale di 25 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali, a testimonianza che la rassegna ideata dal Teatro dallarmadio sta divenendo un punto di riferimento per numerose indipendenti della scena sarda e non solo. Presenti anche diversi appuntamenti di teatro musicale e teatro ragazzi.

VAI AL CALENDARIO DELLA RASSEGNA COMPLETA
SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search