Benvenuto e grazie per il tuo contributo!

 

Vuoi raccontare la TUA RIVOLUZIONE?

In occasione del cinquantenario del ‘68, l’EXMA si fa promotore di un progetto partecipativo che si propone di valorizzare, accanto agli eventi della grande storia politico-culturale, le storie delle persone. Ognuno, infatti, a modo proprio, coltiva dentro di sé e porta avanti una RIVOLUZIONE, grande o piccola che sia. Abbiamo creato una piattaforma online per raccogliere tutti i contributi che raccontano un fatto di vita privata, un’esperienza, o semplicemente la necessità di riconoscersi nei grandi temi che il ’68 lascia al nostro presente. Puoi partecipare anche tu inviando un testo, una foto, un video, un messaggio vocale, una canzone.

Come utilizzeremo il tuo contributo?

Inviando il tuo contributo ci AUTORIZZI al suo utilizzo per scopi esclusivamente legati al progetto “OUR REVOLUTION – La nostra rivoluzione 1968-2018”.

I contenuti saranno pubblicati nei canali social, YouTube e nel sito web di   EXMA – EXhibiting and Moving Arts.

Clicca qui per inviare il tuo contributo

oppure mandaci un messaggio vocale via WhatsApp al numero 3483146896

Ricordati di scrivere il tuo nome!

Cosa devi sapere

Per contenuti intendiamo contributi immateriali quali testi, foto, clip video, esclusivamente di tua proprietà o che siano sotto la tua responsabilità. Nel caso in cui i contenuti da te inviati contengano informazioni, riferimenti o siano direttamente riconducibili a terzi, consideriamo implicita l’autorizzazione alla pubblicazione da parte delle persone interessate. L’invio rimane interamente sotto la tua responsabilità. La partecipazione è completamente GRATUITA. Le immagini dovranno essere inviate in formato jpg o png con risoluzione minima a 300 dpi. I contenuti che superino i 5 MB possono essere inviati con un clic tramite wetransfer.comQualsiasi prelievo non autorizzato ed eventuale uso improprio di materiale (foto, video, testi, audio) da social, YouTube e sito web da parte di terzi, ci solleva da ogni responsabilità nei tuoi confronti. La redazione si riserva di utilizzare integralmente o in parte e di modificare o ridurre i contenuti inviati in linea con il piano editoriale del progetto. Inviando il tuo contributo ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto riportato nell’informativa sulla privacy

SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search