Lavori nel campo della didattica per piccoli e grandi e vuoi realizzare le tue idee insieme a noi?
Compila la scheda con il tuo progetto entro il 7 ottobre e incontriamoci!

Call for Proposals

Lavora con noi!

La Sezione Didattica e Servizi Educativi di Camù, ti invita a partecipare alla sua prima Call for proposals aperta a educatori, operatori didattici, artisti e performer.

Hai tempo fino al 7 ottobre per presentarci nuove idee, progetti, percorsi e laboratori dedicati al pubblico di bambini, adolescenti e adulti.

Le attività saranno realizzate nei centri gestiti dal Consorzio: EXMA – Exhibiting and Moving Arts, Centro Comunale d’Arte e Cultura “Il Ghetto”, Centro Comunale d’Arte e Cultura “Castello San Michele”.

Chi Siamo?

Consorzio Camù – Didattica e Servizi Educativi

L’obiettivo della sezione didattica e dei servizi educativi del Consorzio Camù è quello di incontrare diversi pubblici e avvicinarli all’ambiente culturale, utilizzando strumenti e metodi educativi innovativi e sperimentando le possibilità dell’arte in tutte le sue forme.

Il team Didattica e Servizi Educativi è formato da esperti in grado di progettare, gestire e condividere idee, laboratori, percorsi educativi e di formazione per bambini, giovani, ragazzi, adulti, artisti, senior, famiglie, insegnanti e scuole di ogni ordine e grado.

Invia la tua proposta! Ecco come fare

1

2

Compila

3

Invia una mail a

didattica@camuweb.it

Scopri le nostre attività

SCRIVICI

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)

Start typing and press Enter to search