Call for proposals!

Inviaci la tua proposta
Home / 2018 / Call for proposals! Inviaci la tua proposta
Lavori nel campo della didattica per piccoli e grandi e vuoi realizzare le tue idee insieme a noi?
Compila la scheda con il tuo progetto entro il 7 ottobre e incontriamoci!

Call for Proposals

Lavora con noi!

La Sezione Didattica e Servizi Educativi di Camù, ti invita a partecipare alla sua prima Call for proposals aperta a educatori, operatori didattici, artisti e performer.

Hai tempo fino al 7 ottobre per presentarci nuove idee, progetti, percorsi e laboratori dedicati al pubblico di bambini, adolescenti e adulti.

Le attività saranno realizzate nei centri gestiti dal Consorzio: EXMA – Exhibiting and Moving Arts, Centro Comunale d’Arte e Cultura “Il Ghetto”, Centro Comunale d’Arte e Cultura “Castello San Michele”.

Chi Siamo?

Consorzio Camù – Didattica e Servizi Educativi

L’obiettivo della sezione didattica e dei servizi educativi del Consorzio Camù è quello di incontrare diversi pubblici e avvicinarli all’ambiente culturale, utilizzando strumenti e metodi educativi innovativi e sperimentando le possibilità dell’arte in tutte le sue forme.

Il team Didattica e Servizi Educativi è formato da esperti in grado di progettare, gestire e condividere idee, laboratori, percorsi educativi e di formazione per bambini, giovani, ragazzi, adulti, artisti, senior, famiglie, insegnanti e scuole di ogni ordine e grado.

Invia la tua proposta! Ecco come fare

1

2

Compila

3

Invia una mail a

didattica@camuweb.it

Scopri le nostre attività

Recent Posts
Contattaci

Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search

eyes and fliesIMG_2617