A-MARE | Rassegna TeatrExma

Venerdì 23 e sabato 24 novembre 2018 ore 21

A-Mare | Rassegna TeatrExma

Il 15 e 16 maggio alle 21 ritorna sul palco dell’EXMA il Teatro dallarmadio con A-Mare di e con Fabio Marceddu con la partecipazione straordinaria di Milena Agus che firma prologo ed epilogo. La voce fuori campo è di Tiziana Pani con la partecipazione di Cristiana Cocco. Le musiche sono di Antonello Murgia e Alberto Pibiri, la regia è affidata a Fabio Marceddu e Antonello Murgia.

A-Mare, è un gioco di parole, in un tempo perduto in un luogo dove il tempo ha un suo ritmo, e gli ultimi cercano un riscatto. A-Mare è un sentimento che muove, è l’elemento in cui ruotano tutti i personaggi di una periferia del mondo. Fabio Marceddu delinea un eden perduto popolare con personaggi in lotta con tutte le intemperie della vita, in una vita che è una scommessa continua. Milena Agus ci introduce in questo mondo bagnato dal principio in cui il mare, la pioggia e la marea segnano i confini di tempo e di spazio. Antonello Murgia da corpo voce suono e dirige con la sua consueta arte “anime vagule blandule”.

INFO E PRENOTAZIONI

Considerato il numero dei posti disponibili è consigliabile la
prenotazione ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo su
promoteatroarmadio@gmail.com

LA RASSEGNA TEATREXMA

La stagione 2018/2019, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero, nello spazio riallestito per poter accogliere produzioni teatrali con una particolare attenzione alle varie tipologie di accessibilità.

Ventuno titoli in programma per un totale di 25 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali, a testimonianza che la rassegna ideata dal Teatro dallarmadio sta divenendo un punto di riferimento per numerose indipendenti della scena sarda e non solo. Presenti anche diversi appuntamenti di teatro musicale e teatro ragazzi.

VAI AL CALENDARIO DELLA RASSEGNA COMPLETA
Contattaci

Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search